Scuola

Nuova mensa per l’Istituto Fabbiani di Marina di Città Sant’Angelo

Condividi

CITTA’ SANT’ANGELO – Questa mattina si è svolta la commissione mensa per le scuole del territorio. Alla presenza della dietista ASL, della nuova Ditta appaltatrice Nene service, degli uffici scolastici e dell’Assessore ai Servizi scolastici e Vice Sindaco Lucia Travaglini, si è discusso il nuovo menù per l’ anno scolastico 2024/25.

È stata fissata altresì la data per la riapertura delle mense che sarà il 23 settembre, in anticipo rispetto altri anni. Altra novità sarà la riattivazione di u a nuova cucina a, ovvero quella del plesso Scuola dell’Infanzia di Madonna della Pace. La volontà dell’ Amministrazione è continuare a fornire un servizio di qualità, anticipando la riapertura in accoglimento delle necessità delle famiglie.

Il Vice Sindaco Lucia Travaglini: “Come promesso, stiamo portando a conclusione i lavori di costruzione della mensa per i nostri studenti in modo da sostenere le famiglie angolane ed avvicinarci sempre di più al tempo pieno. Un obiettivo che favorirebbe molto la conciliazione professione-famiglia”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter