Teramo

Nuove opportunità per il teramano. Inaugurata la nuova sede di Banca Generali

Condividi

TERAMO – Banca Generali ha inaugurato a Teramo la nuova sede dei suoi private banker. Il Vice Direttore Generale Marco Bernardi ha tagliato il nastro dei nuovi ambienti funzionali alla pianificazione patrimoniale in Via M. Capuani, all’interno di una location completamente rinnovata e di assoluto prestigio, con la partecipazione delle Istituzioni e del mondo dell’imprenditoria del territorio.

“In soli due anni – ha detto Marco Bernardi – la raccolta della sede di Teramo è raddoppiata, segno che abbiamo lavorato bene. Mentre alcune banche chiudono sportelli, noi ne apriamo”.

Il Presidente della Provincia di Teramo Renzo Di Sabatino ha colto l’occasione per lanciare un messaggio positivo “la nostra economia anche se presenta elementi di difficoltà ha sempre delle solide basi e siamo contenti che delle banche virtuose si sviluppino sul territorio. Ne abbiamo bisogno, perché vogliamo sviluppare nuove opportunità”.

Era presente anche Dino Pepe, Assessore regionale all’Agricoltura, che ha annunciato nuovi stimoli per le aziende del settore.

Il vicedirettore generale Marco Bernardi ha concluso dicendo che “il team di Banca Generali di Teramo sta lavorando davvero bene. Vicino alle famiglie e alle imprese per supportare i progetti a medio e lungo termine”.

Monsignor Lorenzo Leuzzi, vescovo di Teramo, ha benedetto la nuova sede e si è augurato che possa essere un punto di riferimento importante per le famiglie di tutto il teramano.

All’inaugurazione della nuova sede di Teramo, coordinata dal District Manager Giancarlo Ferretti e dall’Executive Manager Leonardo De Gregoriis era presente anche Ermes Biagiotti, Area Manager di Banca Generali Private in Abruzzo, Marche, Molise e Umbria.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter