ROSETO DEGLI ABRUZZI – Ieri mattina a Palazzo di Città è stata sottoscritta una versione migliorata e condivisa della convenzione tra la Città di Roseto degli Abruzzi e l’Associazione di Volontariato “Qua la Zampa”. L’accordo, frutto di una revisione bilaterale che ha coinvolto entrambe le parti, è stato perfezionato con l’obiettivo di ottimizzare e potenziare le attività a tutela degli animali d’affezione.
Le modifiche apportate alla convenzione includono un rimborso spese più equo a copertura delle preziose attività svolte dall’Associazione.
Alla firma erano presenti il Sindaco Mario Nugnes, l’Assessore Annalisa D’Elpidio, il Comandante della Polizia Locale Ernesto Grippo e la Presidente dell’Associazione Simonetta Di Crescenzo assieme ad alcune volontarie.
Questo nuovo accordo rappresenta un significativo passo avanti nel rafforzamento della collaborazione tra il Comune e l’Associazione, ribadendo l’impegno comune nella promozione del benessere animale e nel contrasto al randagismo. Un risultato importante, raggiunto attraverso il dialogo e la sinergia, che valorizza il ruolo dei volontari e garantisce un maggiore supporto alle loro attività.