Attualità

Nuovo Cda dell’ente mostra artigianato artistico abruzzese

Condividi

GUARDIAGRELE – Si è svolta ieri a Guardiagrele l’assemblea ordinaria dei soci dell’Ente mostra dell’artigianato artistico abruzzese che ha eletto i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione per l’esercizio 2021-2026. All’unanimità, i soci hanno indicato Mauro Carabella (consigliere storico della manifestazione) quale presidente onorario dell’Ente. Nei prossimi giorni, il nuovo consiglio di amministrazione sarà convocato per nominare il presidente ed il vice presidente.

I membri del nuovo CdA sono: Gianfranco Marsibilio, Gabriele Vitacolonna, Sara D’Intino, Ivan De Lucia, Nicola Rosica, Valerio Colasante, Simone Marsibilio e Paolo Rullo. Il collegio dei revisori è formato da: Antonello Lupiani, Antonio Rapa e Enzo Scioli.

Intanto, la macchina organizzativa della 51^ edizione della mostra, che aprirà i battenti il 1 agosto a Guardiagrele, procede spedita. Una sezione dell’esposizione sarà dedicata ad un omaggio all’artigianato artistico di altre regioni in modo da creare un ponte immaginario tra le tradizioni locali e le diverse esperienze artigiane nel nostro Paese: la regione protagonista del gemellaggio sarà la Calabria.

Foto di repertorio

Pubblicato da
Redazione
Tags: Guardiagrele

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter