Angela Erspamer ha preso così servizio al Palazzo di Città di San Giovanni Teatino. Laureata a pieni voti in Giurisprudenza, presso l’Università degli Studi di Teramo nel marzo 1997, dove ha conseguito il dottorato di ricerca in scienze giuspubblicistiche (“Tutela dei diritti Fondamentali” e “Profili problematici del diritto all’abitazione”).
Dal 2002 al 2006 è stata Giudice Onorario al Tribunale di Chieti (delibera del CSM dell’8 maggio 2002). La Erspamer ha partecipato a numerosi convegni e seminari oltre che pubblicato saggi e lavori sull’evoluzione dell’occupazione femminile in Abruzzo, la comunicazione pubblica, il riparto delle funzioni amministrative, le politiche della casa, le politiche abitative tra coesione sociale e cooperazione territoriale. Dal 2006 è Segretario comunale, incarico che ha svolto nei Comuni di Sante Marie, Pereto, Corvara, Cugnoli, Bolognano e Scafa.
“Abbiamo finalmente trovato un Segretario capace di garantire professionalità e disponibilità allo stesso tempo – ha dichiarato il sindaco Luciano Marinucci – Entrambi gli aspetti sono fondamentali e vanno di pari passo”.
Il Presidente Marco Cacciagrano, intanto, ha convocato il Consiglio Comunale di San Giovanni Teatino per giovedì 29 settembre 2016 alle ore 17.30. Quattro i punti all’ordine del giorno. Tra questi il Bilancio Consolidato 2015, la ratifica di una variazione di bilancio deliberata dalla Giunta comunale lo scorso 12 settembre e il Piano di individuazione delle Aree Pubbliche concedibili per lo svolgimento del commercio su area pubblica.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter