PINETO (TE) – Da venerdì 14 maggio, presso il Teatro Polifunzionale di Pineto, è partita la rassegna di teatro dialettale “O..Maggio al Teatro”, iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Pineto con la collaborazione del Comune.
Il primo appuntamento è stato con “Che scè benedette stì badante”, di Giancarlo Verdecchia, della Compagnia Teatrale “Atriana”.
Questo il quadro degli spettacoli in programma dal 21 maggio al 2 giugno.
* Venerdì 21 maggio, invece, appuntamento con “La Viggilie de Natale” di Antonio Potere, della Compagnia Teatrale “I Marrucini”.
* Giovedì 27 maggio andrà in scena la Compagnia Teatrale “Lì Kaf-1” di Filippo Cruciani con lo spettacolo “Don Erpidio”.
* La rassegna si concluderà mercoledì 2 giugno con lo spettacolo “Spereme Bone” di Tonino Ranalli, della Compagnia “Teatro E'”.
Tutti gli spettacoli, delle commedie brillanti in due atti, avranno inizio alle 21. I biglietti saranno in prevendita all’ufficio Iat di Pineto dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì (info 085 9491745), al Bar Lucky Games di Silvi Marina, al botteghino del Teatro Comunale di piazza Duomo ad Atri.