Categorie: Eventi Abruzzo

“O..Maggio al Teatro”: a Pineto la rassegna del Teatro dialettale

Condividi

PINETO (TE) – Da venerdì 14 maggio, presso il Teatro Polifunzionale di Pineto, è partita la rassegna di teatro dialettale “O..Maggio al Teatro”, iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Pineto con la collaborazione del Comune.

Il primo appuntamento è stato con “Che scè benedette stì badante”, di Giancarlo Verdecchia, della Compagnia Teatrale “Atriana”.

Questo il quadro degli spettacoli in programma dal 21 maggio al 2 giugno.

* Venerdì 21 maggio, invece, appuntamento con “La Viggilie de Natale” di Antonio Potere, della Compagnia Teatrale “I Marrucini”.

* Giovedì 27 maggio andrà in scena la Compagnia Teatrale “Lì Kaf-1” di Filippo Cruciani con lo spettacolo “Don Erpidio”.

* La rassegna si concluderà mercoledì 2 giugno con lo spettacolo “Spereme Bone” di Tonino Ranalli, della Compagnia “Teatro E'”.

Tutti gli spettacoli, delle commedie brillanti in due atti, avranno inizio alle 21. I biglietti saranno in prevendita all’ufficio Iat di Pineto dalle 9 alle 13 dal lunedì al venerdì (info 085 9491745), al Bar Lucky Games di Silvi Marina, al botteghino del Teatro Comunale di piazza Duomo ad Atri.

Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter