Oggi la prima edizione del Torneo “I love Aq”

Condividi

L’AQUILA – Si giocherà oggi pomeriggio, alle  ore 16, presso lo Stadio Tommaso Fattori, la prima edizione del torneo “I love Aq”, amichevole di calcio tra le rappresentative della Polizia Municipale di Roma e dell’Aquila. L’ingresso è gratuito.
“Il terremoto, tra le tante cose che ci ha tolto – ha commentato l’assessore Stefania Pezzopane – ci ha dato, tuttavia, l’occasione di stringere rapporti umani molto forti. Da subito, il Comune di Roma ha sopperito ai tantissimi problemi sorti col 6 aprile, inviandoci una corposa squadra di Poliziotti Municipali. Un aiuto straordinario che è andato aldilà del semplice rapporto di lavoro. L’amicizia che è nata tra le due Polizie, si confronterà domani in una partita di calcio, una bella occasione per incontrarsi e condividere il momento del dolore e del ricordo. Ringrazio i comandanti dei due corpi di Polizia Municipale – ha concluso l’assessore – e tutti gli agenti che domani ci regaleranno un pomeriggio speciale.”
“ Sono sicuro che in tanti domani verranno a sugellare, con la loro presenza, questa bella amicizia nata tra i due corpi di Polizia Municipale; – ha dichiarato il vicesindaco ed assessore allo sport Giampaolo Arduini – al dilà del momento sportivo, sarà l’occasione per accogliere tante persone che ci sono state vicine nel momento più difficile, con professionalità e profonda umanità. Ringrazio sin da ora gli organizzatori dell’evento e colgo l’occasione per ricordare e ringraziare anche il corpo dei Vigli Urbani di Bologna, Pescara e Firenze e di tutte le altre Città presenti a L’Aquila dopo il sisma.”

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter