L’AQUILA – Oggi, sabato 13 maggio alle ore 18.30 presso la Casa del volontariato è in programma “L’Europa al servizio delle imprese, delle professioni e dei territori”.
I finanziamenti europei rappresentano per le imprese di ogni settore una grande opportunità.
Conoscerne le linee e le modalità d’accesso è un’esigenza che nel mondo delle imprese è sempre più viva.
Dopo i saluti istituzionali di Massimo Cialente, Carlo Peretti, Francesco Laurini, Giovanna Colangelo, Ettore Perrotti e Stefano Panella si entrerà nel vivo con gli interventi di Antonio Mancini, Marco Mastracci e Christian Corsi.
Nello specifico verranno presentate le nuove linee di finanziamento per gli studi professionali e le opportunità legate alle startup e all’innovazione.
Le conclusioni saranno affidate ad Aldo Patriciello (europarlamentare, membro sia della Commissione per l’industria, la ricerca e l’energia – ITRE – che della Commissione per il controllo dei bilanci – CONT – e membro sostituto della Commissione per lo sviluppo regionale – REGI) da anni punto di riferimento per l’Abruzzo a Bruxelles.
L’evento è valido per il conseguimento dei crediti formativi per gli avvocati, i dottori commercialisti ed esperti contabili.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter