Al PalaRoma arriva l’Hatria. Ciotti: “Avevo già segnato in serie B l’anno scorso, ma fare gol con una maglia prestigiosa come quella del Montesilvano ha tutto un altro sapore”
MONTESILVANO (PE) – Un nuovo derby attende il Montesilvano per la quarta giornata di campionato. Dopo la partita poco fortunata sul campo del Civitella, i ragazzi di Gianluca Marzuoli attendono al PalaRoma l’Audax Hatria. Entrambe ferme a quota tre punti in classifica, le due squadre cercheranno la vittoria per rilanciarsi e, nel caso specifico del Montesilvano, per dare continuità al progetto di crescita dei tanti giovani presenti nel roster.
L’Hatria è reduce dalla convincente vittoria per 8-4 contro l’Eta Beta, ma troverà un avversario in buone condizioni fisiche e mentali, come conferma uno dei protagonisti di questo avvio di stagione, Alessandro Ciotti:
“Stiamo tutti bene, arriveremo al derby al completo e desiderosi di rifarci dopo l’ultima sconfitta. Vogliamo riscattarci ma siamo anche sereni, perché le due sconfitte rimediate finora sono arrivate in trasferta contro squadre molto più avanti di noi nel loro processo di crescita. Sapevamo che sarebbero state partite difficili, ma credo si siano viste anche tante cose positive. Io e gli altri ragazzi del roster abbiamo la grande opportunità di imparare da tre grandi giocatori, come Dudù, Júnior e Bibi, e dalle indicazioni del nostro mister. Personalmente mi sto godendo al massimo questa esperienza: avevo già segnato in serie B l’anno scorso, ma fare gol con una maglia prestigiosa come quella del Montesilvano ha tutto un altro sapore. Sono sicuro che gli avversari di domani verranno al PalaRoma certi di poter fare risultato, ma il Montesilvano sarà pronto a giocarsela, per tornare alla vittoria”.