MARTINSICURO (TE) – Venerdì prossimo, 4 ottobre, II° edizione del Ferrari Club Oktober Fest, presso la Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa di via Taormina. Dalle ore 20.30 al via un simpatico appuntamento di grande richiamo per tutti i soci dall’Abruzzo e dalle Marche, in uno dei club più numerosi del centro-sud Italia.
Non solo porchetta e birra squisitamente tedesca nel corso della serata, come prevede il menù. Infatti, il presidente del sodalizio truentino Dino Natali farà delle piccole anticipazioni su quello che sarà il programma per il 2014 che si preannuncia ricco di novità. Il Club Ferrari, che a marzo ha festeggiato il X anno di attività, ha ancora in serbo altri eventi prima della fine del 2013 tra cui la tradizionale Festa di San Martino a novembre.
IL CLUB – Il Club Ferrari Villa Rosa, nasce nel Marzo 2003, per volontà di un gruppo di amici, uniti da un unico cuore, quello rosso. Con grande soddisfazione, quel gruppetto di tifosi, della provincia di Teramo, ha raccolto nella loro associazione più di cento iscritti. Il rosso del Club, non è soltanto un colore ma uno stile di vita, in un contesto associativo, nel quale si vivono momenti di aggregazione, anche in occasione di numerose iniziative che i soci fondatori riescono a regalare ai propri iscritti. Dal 2003, ogni anno, si organizzano diverse manifestazioni, seguite con successo ed entusiasmo, da numerose testate giornalistiche locali.