MARTINSICURO (TE) – E’ andata oltre le aspettative la seconda edizione della “Oktober Fest” organizzata dalla Scuderia Ferrari Club di Villa Rosa che vanta numerosi iscritti di Marche ed Abruzzi. A fare gli onori di casa il presidente Dino Natali coadiuvato dai suoi collaboratori più stretti per la migliore riuscita della manifestazione. In bella vista una fantastica porchetta preparata e distribuita dall’esperto Marco D’Alberto. Il tutto annaffiato da birra strettamente tedesca.
La serata è stata anche motivo per l’incontro tra il precedente sindaco di Martinsicuro Abramo Di Salvatore e l’attuale primo cittadino Paolo Camaioni che insieme hanno apprezzato il menù proposto dal club. Fuori programma la presenza di due miss over, Paola Sorgi di Giulianova e Tanya Penkova di Alba Adriatica, reduci dalla finale nazionale di Pesaro dove hanno incassato ottime soddisfazioni.
Il sodalizio ferrarista concluderà il 2013 con due appuntamenti. Per l’otto novembre è in calendario una ricca castagnata con vino novello e subito dopo, il 17 dello stesso mese, trasferta a Modena e Maranello con visite al museo ed alla casa natale di Enzo Ferrari ed alla fabbrica delle vetture del cavallino.