ROSETO DEGLI ABRUZZI (TE) – Anche quest’anno il Tennis Club Roseto ha organizzato la cena sociale che ha radunato tantissimi fra soci, frequentatori e atleti con premiazione del torneo sociale maschile e di altre competizioni svoltesi nel corso del 2015.
Durante la serata il Presidente M.N. Luigi Bianchini ha tracciato un lusinghiero bilancio dell’attività svolta, dalla Scuola SAT sempre più partecipata, ai progetti con le scuole del territorio, con l’Associazione Dimensione Volontario per i ragazzi diversamente abili, ai buoni risultati ottenuti dai giovani e senior, segno di indiscussa vitalità e capacità organizzativa, coadiuvata da un ottimo settore tecnico.
Senza dimenticare mai l’
La premiazione del torneo sociale è stata occasione per ripercorre i successi conseguiti dai giovani atleti e dagli amatori nel 2015. A tutti è andato un riconoscimento del Tennis Club Roseto. Emiliano Aloisi, Gianluca Di Donato,
Soddisfazione è stata espressa da tutti i partecipanti per la bella serata e i il ruolo di promozione e di gestione del tempo libero che svolge il Tennis Club Roseto. La festa si è conclusa con lo scambio degli auguri e con gli appuntamenti che già anticipano la prossima stagione: il torneo di doppio giallo che si svolgerà nell’intera giornata di domenica 20 dicembre. Per info: 085 8930225.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter