Danza

Open day Agua Academy a Pescara il 19 settembre

Condividi

PESCARA – L’Agua Academy si prepara a una nuova stagione con i corsi di balli caraibici. Giovedì 19 settembre alle ore 21, presso la palestra Dance Hall di Pescara in via Raiale 118 sarà presentato il nuovo corso base. Sarà possibile prenotarsi per una settimana di prova gratuita. Intanto è stato già annunciato il calendario delle lezioni per questa stagione 2024/25. Partiamo dal lunedì dove alle 20.30 si svolgerà il corso man/lady style principiante mentre alle 21.30 balli caraibici intermedio. Martedì alle ore 21 salsa NY style avanzato e alle ore 22 man/lady style avanzato. Giovedì alle 20.30 salsa Ny style pincipiante e alle 21.30 nuovo corso base di balli caraibici. Venerdì alle ore 21 bachata fusion avanzato e alle 22 collettivo agonisti.

Abbiamo rivolto ai due maestri alcune domande, ecco cosa ci hanno riferito.

Al via una nuova stagione di lezioni, come avete strutturato il programma? Qualche novità rispetto alla scorsa stagione?

Il programma è strutturato per livelli, abbiamo aperto nuovi corsi per chi non ha mai ballato e proseguito in livelli successivi per ha già seguito i corsi precedenti. Novità si! Abbiamo inserito due percorsi di studio. Uno con una grande artista di bachata, Simona Buonanno e uno di salsa, componente degli Agua Company, Gerardo Mauta .

Tra i corsi c’è anche uno collettivo per agonisti puoi spiegarci meglio di cosa si tratta?

Uno dei professionisti che verrà seguirà questa parte con approfondimenti. E’ un percorso a parte con lezioni sia collettive che individuali, allenamenti settimanali, stage, trasferte. E’ un percorso molto più complesso.

Tra le novità anche un corso bimbi.

Il corso è indirizzato sia per chi vuol seguire un percorso gare sia per chi vuole semplicemente divertirsi. Possono partecipare tutti bambini dai 6 ai 12 anni e si svolgerà ogni lunedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 19. Sarà seguito esclusivamente dalla maestra Annachiara Contaldo.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter