PESCARA – In un clima di festa e di amicizia, Venerdì 16 luglio, presso il magazzino di Pescara in viale Celestino V, si è svolta la terza edizione dell’Open House – Banco Alimentare Aperto, l’appuntamento conviviale rivolto al mondo dell’imprenditoria locale pensato per “aprire le porte” della realtà che dona cibo a poco meno di 40 mila poveri di Abruzzo, Molise e provincia di Foggia.
Il presidente del Banco Alimentare dell’Abruzzo, Luigi Nigliato, ha ringraziato di cuore i presenti:
per la stima per quest’opera impegnata a migliorare le condizioni di vita di molti, non solo in Abruzzo ma anche in Molise e in provincia di Foggia.
un’attività impegnativa, perché impegnativo è mantenere la continuità della catena del freddo, ma che rappresenta una nuova frontiera di lotta allo spreco che abbiamo voluto implementare anche in Abruzzo e Molise.
Alla serata ha partecipato anche il viceprefetto di Pescara, il dott. Carlo Torlontano, che ha espresso il suo vivo apprezzamento per un’opera che contribuisce al bene di tutti.
L’Open House si è concluso con il momento musicale “Give me Jesus”, con canti della tradizione irlandese e americana, eseguiti da Antonio Vittiglio, Manuela Pelusio e Giuseppe Pranzitelli.
Gli organizzatori ringraziano il catering Genobile e l’ing. Antonio Ricci per lo schermo messo a disposizione.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter