Pescara

Opera Seconda e Vincenzo Olivieri, musica e cabaret a Montesilvano

Condividi

Il 13 ottobre lo show in occasione dell’inaugurazione del primo punto franchising dell’area Adriatica di una nota catena internazionale

MONTESILVANO (PE) – Musica e cabaret il 13 ottobre a Montesilvano con il concerto degli Opera Seconda e l’intrattenimento di Vincenzo Olivieri per una serata imperdibile organizzata da Porcelanosa con la preziosa collaborazione di Music Force.

L’evento, organizzato in occasione dell’apertura del primo punto franchising di tutta l’area Adriatica di una nota catena produttrice di rivestimenti, arredo bagno e parquet che detiene il primato a livello mondiale con i suoi prestigiosi show room, tra i quali Dubai, Principato di Monaco, Nizza, Calgary, Manila e Milano, inizierà alla 21.30 con il live degli Opera Seconda, nota tribute band dei Pooh, reduce dal grandissimo successo dell’album “L’attesa” con Drupi e dal seguitissimo tour estivo che ha visto, in alcune date, la partecipazione dello stesso Drupi.

Il concerto sarà intervallato da esilaranti momenti di cabaret curati dal grandissimo Vincenzo Olivieri. Lo show è a ingresso gratuito, sarà accompagnato da un rinfresco aperto a tutti, e si terrà in corso Umberto I n. 277, nel piazzale antistante il nuovo punto Porcelanosa. L’apertura di Montesilvano rientra nell’ambito dei “progetti associati” che il noto gruppo spagnolo avvia con la compartecipazione di operatori che conoscono e vivono il territorio.

Data l’importanza dell’iniziativa e soprattutto della scelta da parte della multinazionale di offrire un’opportunità non solo a Montesilvano che sarà il punto di riferimento per tutto il Centro Italia, ma all’Abruzzo intero, lo spettacolo serale sarà anticipato alle 18.30 da un momento istituzionale al quale parteciperanno il presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso e altre cariche istituzionali a livello regionale, provinciale e comunale che insieme taglieranno il nastro del prestigioso progetto.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter