PESCARA – Nella giornata di ieri, la Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Pescara, in collaborazione con il Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo”, ha effettuato un arresto nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti.
Nel tardo pomeriggio, infatti, in Via Monte Corvo di Pescara, si è proceduto alla perquisizione di ETTABAA Yassine, nato nel 1981 in Marocco, sprovvisto di permesso di soggiorno. Nelle tasche di un giubbotto posto all’interno dell’armadio della camera da letto, sono stati rinvenuti due involucri contenenti marijuana; all’interno di un cassetto del comò della camera da letto sono stati trovati un bilancino elettronico di precisione e la somma in contanti di 3.850 euro; inoltre, da un incavo ricavato dietro il battiscopa della cucina sono saltati fuori altri sette involucri contenenti marijuana e hashish ed un altro bilancino elettronico.
Il peso totale della droga sequestrata ammonta a circa 6 chilogrammi di marijuana e 180 grammi di hashish, per un valore sul mercato di circa diecimila euro.Il predetto è stato tratto in arresto nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio ed è stato tradotto presso il carcere di Pescara a disposizione del P.M. di turno dott.ssa Mirvana Di Serio.