Operazioni di controllo in Val Vibrata, due arresti

Condividi

ALBA ADRIATICA (TE) – I carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal Capitano Raffaele Iacuzio, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno arrestato due persone in esecuzione di altrettante ordinanze di carcerazione la prima emessa dalla procura generale della repubblica presso la corte di appello de l’aquila il secondo dalla procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno.

Nello specifico i carabinieri della stazione di Tortoreto hanno rintracciato e tratto in arresto, F. C., 52enne del posto, poiché riconosciuto colpevole del reato di lesioni personali, commesso a Martinsicuro il 19 ottobre 2007. L’uomo, che dovrà espiare la pena detentiva di un anno e sei mesi di reclusione, dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la propria abitazione in detenzione domiciliare.

Nel secondo controllo i carabinieri delle stazioni di Civitella del Tronto e Nereto, hanno rintracciato e tratto in arresto, il cittadino extracomunitario A. B., 36enne, residente a Sant’Omero (TE), nullafacente, riconosciuto colpevole del reato di mendaci dichiarazioni rese sul gratuito patrocino, commesso nel 2008 ad Ascoli Piceno. Lo stesso è stato condannato alla pena detentiva di otto mesi di reclusione e pertanto tradotto presso la casa circondariale di teramo.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter