MASSIGNANO (AP) – Domenica 21 Luglio presso la chiesa di San Giacomo Maggiore gremita di pubblico, la rassegna “Massignano in note” ha proposto il “Gran concerto d’estate” con la partecipazione dell’orchestra abruzzese I Sinfonici diretta dal maestro Sergio Piccone Stella, con il soprano Sara De Flaviis e la tuba solista Gianmario Strappati.
Un programma particolarmente ispirato che ha proposto al folto pubblico il concerto di V. Bellini, la Czardas di V. Monti e l’intermezzo della Cavalleria Rusticana di P. Mascagni, eseguiti magistralmente alla tuba dal solista Gianmario Strappati, le più celebri arie tratte dal melodramma italiano (G. Verdi, G. Braga ecc) proposte dalla voce ammaliante di Sara De Flaviis e le colonne sonore da film dirette dal Maestro Sergio Piccone Stella, un’eccellenza musicale della nostra terra che ha saputo coinvolgere ed entusiasmare il numeroso pubblico proveniente da diverse regioni italiane.
L’evento è stato organizzato dalla Banda Musicale in collaborazione con l’amministrazione comunale, la pro loco e il consiglio regionale delle Marche.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter