Il 13 settembre 2016 nuova tappa del “Dietro un grande amore 50 anni di musica”
FURCI (CH) – Martedi 13 settembre 2016, alle ore 21 in piazza di Furci (CH), tappa abruzzese ad ingresso gratuito del concerto di Orietta Berti. Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di musica italiana per una grande artista che ne ha fatto la storia. 15 milioni di dischi venduti e una carriera ricca di successi iniziata da giovanissima, quattro dischi d’oro, un disco di platino e due d’argento, solo per indicare qualche numero,
“Dietro un grande amore 50 anni di musica” è il titolo del suo tour che sta raccogliendo successi in tutta Italia e che prende il nome dalla raccolta di 5 cd, uscito il 20 novembre 2015, con il meglio della sua carriera. Al suo interno anche il brano “Dietro un grande amore”, scritto da Paolo Limiti e Giovanna Nocetti. Il video diretto da Leandro Manuel Emede e Nicolo Cerioni (già al fianco di diversi artisti: tra questi anche Jovanotti, Franco Battiato, Emma e Laura Pausini), con la regia di Gapp Music Sas e Sugarkane Productions, vede la partecipazione dei ballerini Shake (Fabio Bernardini – Modulo Project) e Cristina (Cristina Farioli – Factory).
Il concerto darà modo di riascoltare alcuni dei suoi più grandi successi da “Finché la barca và” a “Tu sei quello”, “Io tu e le rose”, “Io ti darò di più”, “Stasera di dico no”, “Via dei Ciclamini”, “Noi due Insieme”, “Quando l’amore diventa poesia” e tante altre ancora.