Attualità

“Ortona é bella. Anche da una finestra!”, la campagna di comunicazione del Comune

Condividi

Un invito a rimanere a casa, per contenere la diffusione del Coronavirus, senza andare a cercare fuori qualcosa di bello

ORTONA (CH) – Il Comune di Ortona, sulla pagina ufficiale Facebook ha lanciato la campagna “Ortona è bella. Anche da una finestra!”:

#iorestoacasa
#ortonanelcuore

Sei immagini dove da una finestra luminosa si scorgono le bellezze artistiche e naturali che la città sa offrire. Un invito a rimanere a casa, in sicurezza, senza andare a cercare fuori, almeno in queste settimane, qualcosa di bello.

Ricordiamo che le nuove direttive emanate dal Governo per contenere e contrastare la diffusione del Coronavirus ci impongono di restare a casa. Gli spostamenti sono consentiti solo nei casi tassativamente elencati dalla legge (salute, necessità e lavoro), a pena di sanzioni. Ciò nonostante c’é chi si ostina ad uscire.

Il ringraziamento per aver realizzato e donato questa campagna di comunicazione é andato a Sandromengadv, un team creativo, formato da membri  appassionati da un grande amore per la creatività e la comunicazione, ciascuno dei quali lavora in pubblicità da più di un ventennio e ha acquisito competenzee negli anni in agenzie a spasso per l’Italia da liberi professionisti e formatori.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Ortona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter