Attualità

Ortona, Fratelli d’Italia dona 420 mascherine all’Ospedale G. Bernabeo

Condividi

Consegnati questa mattina i dispositivi acquistati grazie ad una raccolta fondi tra gli iscritti e i simpatizzanti del partito

ORTONA – Questa mattina, ad Ortona, il circolo locale di Fratelli d’Italia ha donato 420 mascherine di livello Ffp2 all’ospedale G. Bernabeo. La somma di danaro necessaria per acquistare la merce, pari a 2.100 euro, è stata raggiunta attraverso una raccolta fondi tra gli iscritti e i simpatizzanti del partito.

Le mascherine sono state consegnate direttamente agli operatori sanitari della struttura ospedaliera, ai quali saremo sempre infinitamente grati per il grande lavoro che continuano a svolgere quotidianamente, con coraggio e professionalità, nonostante i considerevoli rischi e le notevoli difficoltà.

Ci preme peraltro sottolineare che i dispositivi di protezione sono stati acquistati presso una farmacia della provincia, al fine di sostenere l’economia del territorio, che è alle prese con una crisi senza precedenti e rispetto alla quale occorrerà intervenire con estrema decisioni e ingenti risorse.

Pubblicato da
Redazione
Tags: Ortona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter