Chieti

Ortona, oggi Gennaro Varone in concerto

Condividi

ORTONA (CH) –  L’evento solidale e sociale che si svolgerà ad Ortona oggi,venerdì 16 settembre 2016, alle ore 21.00, presso il teatro cittadino F.P. TOSTI è uno dei segni fondamentali della risposta di Ortona e dell’Abruzzo intero al diritto alla salute.

Insieme all’impegno comune, Istituzioni, Associazione, Volontariato, si prefiggono di dire si alla vita, di aprire la speranza di far tornare il sorriso ai piccini colpiti dalla leucemia.

In raccordo con i medici, con il personale sanitario tutto dell’Ospedale di Pescara, con le famiglie dell’ A.G.B.E. (Associazione Genitori Bambini Emopatici) si vivono, giorno dopo giorno, momenti di speranza e di impegno per ridare la salute e la gioia ai piccini. Insieme con loro, su questo cammino, quali “protagonisti di questa primavera della vita”, Ortona, le realtà Istituzionali, Sociali, la Chiesa e in questa circostanza anche Gennaro Varone in concerto, sostengono la battaglia per la vita dei piccini.

Una serata di speranza, una serata anche perché le istituzioni tutte trovino uno spazio di riflessione affinché la domanda di salute in Abruzzo riceva risposte concrete.

Non è più la stagione dei “tagli”, dei tavoli aziendali i cui risultati mortificano la Sanità e la Gente d’Abruzzo:

– l’Abruzzo, si attende dallo Stato, dalla Regione, dagli Enti territoriali certezze per poter coniugare la salute con la sicurezza della vita.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter