ORTONA (CH) – Maria D’Alessandro, già Assessore comunale alle Attività Portuali di Ortona, lancerà oggi, sabato 5 aprile alle ore 11:00, la sua campagna elettorale per le elezioni regionali con Abruzzo Civico. La candidatura sarà ufficializzata dall’Onorevole Giulio Sottanelli, Presidente di Abruzzo Civico, e dal Coordinatore Giulio Borrelli durante l’inaugurazione della sede del comitato della candidata D’Alessandro, in Piazza della Repubblica 17, a Ortona.
«Territorio e cittadini sono i concetti alla base del nostro nuovo movimento – spiega la candidata D’Alessandro – che si pone l’obiettivo di riportare la gente vicina alla politica, in un periodo in cui le persone sono fortemente sfiduciate dal sistema dei vecchi partiti tradizionali».
«Abruzzo Civico – afferma ancora Maria D’Alessandro – è un movimento che riparte dalla base, dal concetto di civismo: la forma più giusta per ridare ai cittadini speranza nella politica attiva».
“Rifletti! Cambia l’Abruzzo” è il motto che guiderà la campagna della D’Alessandro verso l’Emiciclo: «Bisogna riflettere – spiega lei – sui problemi che investono quotidianamente gli abruzzesi: io mi impegno ad analizzarli a fondo e portare le istanze dei cittadini nelle stanze della politica, per pretendere dalla Regione una soluzione efficace e concreta».
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter