Chieti

Ortona, “Tutti insieme appassionatamente”: martedì la presentazione

Condividi

Presso la Sala Consiliare del Comune verrà presentata la co-produzione della Compagnia dell’Alba con il TSA 

ORTONA (CH) – Martedì 18 ottobre alle ore 12.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Ortona si svolgerà la Conferenza stampa di presentazione dello spettacolo “TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE” una co-produzione della Compagnia dell’Alba con il TSA – Teatro Stabile d’Abruzzo in programma per venerdì 4 novembre alle ore 21.00, sabato 5 novembre alle ore 21.00 e domenica 6 novembre alle ore 18.00 presso il Teatro F.P. Tosti di Ortona.

Ispirato al racconto autobiografico di Maria Augusta Trapp “The Trapp Family Singer”, il musical del 1959 con le musiche di Richard Rodgers, le liriche di Oscar Hammerstein II e il libretto di Howard Lindsay e Russel Crouse racconta la storia di Maria Rainer, scalmanata novizia che si ritrova improvvisata governante presso la famiglia del Capitano Von Trapp, vedovo con sette figli nell’Austria del 1938.

Una storia evergreen dal fascino un po’ retrò e dalle melodie indimenticabili, con la capacità di provocare forti emozioni, immortalata dal celeberrimo film con Julie Andrews.

Alla Conferenza stampa saranno presenti: il regista Fabrizio Angelini, i protagonisti Gabriele de Guglielmo e Carolina Ciampoli attori già acclamati in Aggiungi un Posto a Tavola, membri TSA, Teatro Stabile d’Abruzzo co-produttore dello spettacolo, Il Sindaco di Ortona Vincenzo D’Ottavio

Dopo lo straordinario successo di Aggiungi Un Posto a Tavola e la recente vittoria agli Italian Musical Award (Oscar Italiani del Musical) con NUNSENSE – IL MUSICAL DELLE SUORE la Compagnia dell’Alba durante la suddetta Conferenza darà vita ad una breve anticipazione dello spettacolo.
Tutti insieme Appassionatamente è una produzione della Compagnia dell’Alba, con la co-produzione del TSA Teatro Stabile d’Abruzzo.
Lo spettacolo è patrocinato dal Comune di Ortona

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter