Una gara sicuramente difficile per gli ortonesi che incontreranno una delle formazioni più attrezzate di questo 72°Campionato di Serie A2 UnipolSai. I toscani, allenati dal mito Paolo Tofoli, sono partiti alla grande con due vittorie a punteggio pieno e con una squadra pronta a mettere in difficoltà chiunque voglia ostacolare il suo cammino.
In cabina di regia c’è una vecchia conoscenza come Fabroni, circondato da “veterani”come Noda Blanco, Padura Diaz e Patriarca; solo per citarne alcuni perché Tofoli nella sua rosa ha disposizione tanti giocatori di talento ed esperienza.
Niente paura in casa Impavida ma voglia di andare avanti nonostante quel pizzico di sfortuna delle ultime settimane. C’è sicuramente la voglia di crescere insieme e di migliorare visto il campionato ancora tutto da vivere e in palestra si lavora sodo per raggiungere questo obiettivo.
A parlare di questa sfida è il regista ortonese Matteo Pedron, autore di una bellissima prestazione contro la Kemas Lamipel Santa Croce:
22/10
ore 20.30 Kemas Lamipel Santa Croce – BCC Castellana Grotte
23/10
ore 12.00 Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania – Basi Grafiche Geosat Lagonegro
ore 19.30 Aurispa Alessano – Club Italia Crai Roma / Sigma Aversa – Golden Plast Potenza Picena
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter