Il laboratorio pratico ideato dal prof. Di Nisio per far acquisire le competenze necessarie per lavorare nell’era del digitale
PESCARA – Partirà il prossimo 30 aprile l’ottava edizione del corso di digital marketing a Pescara ideato e promosso da Riccardo Di Nisio, ricercatore universitario presso l’Università “G. d’Annunzio” fino al 2014, attualmente consulente data scientist per gruppi indistriali e docente per business school (Luiss e Il sole 24 Ore).
Un percorso formativo pratico per chi vuole capire meglio come sfruttare il web per il proprio lavoro. Cinque giornate full immersion di sabato per cinque moduli (la costruzione di un sito web, SEO e analytics, e-commerce, strategie di digital marketing e garfica web); in totale quaranta ore di formazione, per cinque sabati consecutivi.
Il corso è progettato con la formula 100% pratica. Tutti con il proprio pc per acquisire nuove competenze per diventare web-content manager, SEO specialist, oppure, per avviare progetti di e-commerce per vendere on line di tutto: da prodotti digitali (manuali), a prodotti agricoli e servizi professionali, o guadagnare tramite un blog business. . Insomma la scelta ideale per chi vuole stare al passo con i tempi.
Per ulteriori informazioni http://www.pescaracorsidigitalmarketing.com