Domenica 11 novembre si gioca Palermo – Pescara, big match della 12° giornata del campionato di calcio di Serie B. Informazioni dove seguire la partita allo stadio, streaming o webcronaca
PESCARA – Domenica 11 novembre si gioca Palermo – Pescara, big match e posticipo della dodicesima giornata del campionato di Serie B 2018/2019. Calcio di inizio fissato per le ore 21.
In palio c’è la prima posizione. Attualmente in testa alla classifica con 22 punti ci sono, infatti, gli abruzzesi, che provengono dalla vittoria casalinga contro il Lecce. A una sola lunghezza però ci sono i rosaneri, che nel turno precedente hanno battuto in casa il Cosenza. I bookmakers danno favoriti i padroni di casa.
DAZN
Il match sara trasmesso in esclusiva in diretta streaming su DAZN. Collegamenti solitamente a partire da 15 minuti prima del match per vivere l’attesa con le formazioni e curiosità sulla partita.
Webcronaca
In alternativa o come supporto per tablet e smartphone ci sarà come di consueto la webcronaca a cura di Calciomagazine.net. Dalle 21 si potrà seguire la webcronaca con diretta testuale sul link presente in alto all’articolo. Dalle 20:15 saranno disponibili le formazioni ufficiali.
Probabili formazioni
Sguardo ai possibili titolari che scenderanno in campo. Il Palermo dovrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-1-2 con Brignoli in porta e pacchetto difensivo composto da Salvi, Struna, Bellusci. In mezzo al campo la coppia centrale Jajalo, Haas; sulle corsie Alesaami e Mazzotta. Sulla trequarti Trajikowski, di supporto alla coppia d’attacco formata da Nestorovski e Puscas. Il Pescara dovrebbe rispondere con il consueto modulo 4-3-3 con Fiorillo in porta, difesa a quattro composta dalla coppia centrale Gravillon-Campagnaro e da Ciofani e Del Grosso sulle fasce. A centrocampo Palazzi in regia con Melegoni e Machin sulle corsie. Tridente offensivo formato da Marras, Mancuso e Antonucci.
PALERMO (3-4-1-2): Brignoli; Salvi, Struna, Bellusci; Aleesami, Jajalo, Haas, Mazzotta; Trajikowski; Nestorovski, Puscas. Allenatore: Stellone
PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Melegoni, Palazzi, Machin; Marras, Mancuso, Antonucci. Allenatore: Pillon