Domani 8 ottobre si gioca la terza giornata del campionato di A1 maschile
CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Inizio gara alle ore 18 di sabato, terza giornata del massimo campionato di A1 maschile e finalmente gli orange di Nicola D’Arcangelo scenderanno in campo al Palacastagna sotto i riflettori del pubblico amico.
Dopo la brillante vittoria di Carpi, la settimana scorsa ha riposato ed oggi affronterà il temibile Cingoli allenato da Nando Nocelli, reduce da due sconfitte di misura, una nell’esordio contro l’armata Romagna e sabato scorso in casa contro i vicecampioni d’Italia del Carpi.
La Pallamano Città Sant’Angelo registra alcune assenze, la più pesante quella dell’ala destra Alessandro Facchini che durante un allenamento ha riportato una frattura all’osso orbitale destro ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’ospedale S. Spirito di Pescara al reparto maxillo facciale e ne avrà almeno per un mese.
Problemi fisici anche per il terzino sinistro Francesco Florindi che risente ancora di un colpo ricevuto alla coscia sinistra e dell’estremo Emanuele Colaprete, entrambi in dubbio, l’allenatore deciderà all’ultimo momento se convocarli o meno. A dirigere il delicato match la coppia Cimini e Ciotola.