Home » Sport » Pallamano, Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo-Teramo 26-19

Pallamano, Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo-Teramo 26-19

da Redazione

MARTELLINI MAURO

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Chi affronta la Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo scende in campo determinata, lo ha dimostrato il Teramo di Franco Chionchio che ha provato in tutti i modi di dar fastidio al settetto angolano di mister Savini.

Nel primo tempo si è assistito ad una sostanziale parità e solo gli ultimi istanti hanno fatto pendere l’ago della bilancia favorevole ai padroni di campo, tanto che la sirena ha segnato un risicato 13 a 10.

Nel secondo il Teramo ha ricominciato a crederci e grazie a Di Matteo e l’ala Savini ha accorciato le distanze, al quindicesimo il tabellone elettronico segna 16 a 15, poi l’incontenibile terzino angolano Martellini ha perforato la difesa teramana ed ha fiaccato le sue ultime resistenze, incrementando il vantaggio fino a portarlo sul 26 a 19 finale.

La Pharmapiù Sport Città Sant’Angelo, dopo questa vittoria, anche se un pò sofferta, continua la fuga solitaria, seguita solo dalle pugliesi Putignano e Manfredonia. La prossima settimana il Città Sant’Angelo sarà di scena a Roma per affrontare la Lazio che ha 4 punti all’attivo.

Ti potrebbe interessare