Parte bene la squadra ospite tanto che al quindicesimo è in vantaggio di 7 a 11, poi alcune distrazioni in difesa e l’infortunio del portiere Mariotti permettono alla Lazio di rientrare e chiudere il primo tempo di una sola rete di scarto 11-12. Nel secondo i biancocelesti cominciano a credere nel miracolo e grazie ai terzini Molina e Larosa riescono ad impegnare la difesa abruzzese passando in vantaggio ed incrementando anche sul più tre reti.
Negli ultimi minuti il Città Sant’Angelo prova a rientrare ma è troppo tardi, grande difesa della Lazio e il risultato si chiude con la vittoria di 27 a 26. Una brutta tegola per la squadra del presidente Remigio che a fine gare non nasconde l’amarezza colpevolizzando anche le troppe assenze, tra le quali spiccavano quella di capitan Presutti e dell’altra ala di ruolo Facchini, due pedine importanti della schacchiera angolana.
La squadra del Città Sant’Angelo comunque conserva sempre la prima posizione, ma a braccetto del sorprendente Manfredonia.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter