ROMA – Successo esterno per le donne della Original Marines Pescara che si sono imposte contro la Roma per 12 a 8 al termine di una gara molto combattuta. Il testacoda della serie A2 ha riservato più di un imprevisto in una partita molto equilibrata nel punteggio, basti pensare che il terzo quarto si è chiuso sul 6-6. Allo sprint però è stato il team di Pescara ad avere la meglio, allungando così la striscia positiva. La vittoria del gruppo, si potrebbe affermare, viste e considerate alcune difficoltà della trasferta romana. Su tutte, l’infortunio alla spalla che ha costretto il portiere Cristina Mattioni a uscire di scena alla fine del primo tempo. Al suo posto, brava Beatrice Travaglini.
Queste le parole del coach Ragosa al termine dell’incontro:
“Oggi posso dichiarare che ho una squadra completa e questo è un risultato strepitoso. Vittoria rocambolesca? Non direi, anzi è stata una gara molto istruttiva e convincente. Voglio citare il portiere Travaglini, perché non è mai facile entrare così a freddo e fare bene. Avanti così”.
TABELLINO:
ROMA: Cellucci, Di Biagio 1, De Leo 1, Tori, Raggi, Lollobattista, Caterini 1, Nitto, Nuccio, Nardini 1, Antonaccio 4, Sinigaglia, Abrizzi. All. Pierpaolo Canapella.
ORIGINAL MARINES: Mattioni, Scurti, Perna, Invernizi 1, Ranalli 2, Di Berardino 4, Dei Rocini, Di Claudio 1, Di Marco 1, De Vincentiis 2, Colletta 1, Perna, Travaglini. All. Paolo Ragosa.
Arbitro: Boccia.
Parziali: 3-2, 1-4, 2-0, 2-6.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter