PESCARA – Successo di misura, di inestimabile importanza per Pescara sul Latina che permette alla squadra abruzzese di arrivare una sola lunghezza proprio dalla squadra laziale al secondo posto in classifica di B maschile. 11-10 il risultato finale al termine di una partita molto bella e corretta.
A festeggiare è la squadra di Giannouris, capace di gestire al meglio gli episodi del concitato quarto tempo, culminato a 8″ dalla fine con la rete di Gianluca Di Nardo. Di Nardo, classe 1999, è anche il super marcatore di giornata con 6 centri personali.
I parziali: 2-4, 3-3, 2-1, 4-2. Per un finale di 11-10. A commentare, ecco coach Yiannis Giannouris, peraltro l’ex della gara:
“I miei ragazzi hanno giocato con calma e determinazione ai momenti caldi della partita. É stata una bella gara, merito di giocatori di entrambe le squadre. La mia ha difeso abbastanza bene, questo ci ha permesso di imporre il ritmo sul contropiede e di concludere in modo positivo varie azioni. Sono convinto che ci sia margine di ulteriore miglioramento. Mi fa piacere che i nostri giovani si stiano integrando sempre di più nella squadra, grazie alla bravura e alla generosità dei giocatori esperti della squadra”.
Domani alle 14 tocca alla serie A2 donne, con il team di Tommaso Cianfrone impegnato nella tana del Racing Roma.