Chieti

Pallavolo Teatina, al centro c’è sempre lei: Nunzia Ragone

Condividi

La centrale di Altamura giocherà a Chieti per la seconda stagione consecutiva. “Non volevo lasciare l’atmosfera familiare che si era creata lo scorso anno. Spero in un campionato migliore”

CHIETI – La Pallavolo Teatina annuncia il sesto membro del roster per la stagione 2017/2018, ed è la terza conferma dalla squadra del passato campionato.

Nunzia Ragone, 25 anni, punto di forza imprescindibile della scorsa stagione, ha infatti accettato la proposta di rimanere a Chieti, dando continuità a quel progetto di crescita personale, oltre che tecnica, da lei stessa iniziato pochi mesi fa.

“Ho scelto di rimanere a Chieti principalmente per motivazioni non tecniche. Quest’estate ho ricevuto varie offerte da altre squadre, ma temevo che non avrei trovato altrove l’atmosfera familiare e il calore umano che invece ho vissuto alla Pallavolo Teatina. È stata molto importante anche la conferma di Alceo Esposito, con cui mi sono trovata molto bene e con il quale penso di poter continuare a migliorare.

E poi sono contenta che almeno alcune delle compagne dello scorso anno rimarranno, perché anche con loro si è costruito un bel rapporto. In base alle conferme e ai nuovi arrivi dal mercato, penso che si stia costruendo una squadra forte, che possa fare meglio dello scorso anno: questo deve essere il nostro obiettivo, migliorarci e vivere una stagione da protagonisti, in altre posizioni di classifica e senza patemi d’animo. Io ci credo.”

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter