IL MATCH – Il 1° set è stato un trampolino di lancio per lo Scafa Volley che ha totalmente accelerato la partita senza più fermarsi con una grinta senza precedenti. Infatti nel 2° set con la massima velocità hanno avuto la meglio con un secco 25 a 3. Nel 3° set la partita è stata più combattuta, nessun punto è stato dato per scontato, la maturità delle atlete e la new entry Francesca Breda è stato un equilibrio perfetto per dare vita ad un’altra vittoria.
Già il secondo set finito 25 a 3 la dice lunga sulla differenza fisico/tattica vista in campo lo Scafa volley ha condotto praticamente dall’inizio alla fine con grande disinvoltura. Tra le note positive della giornata l’esordio di una biondina tutto pepe, Francesca Breda, anno 2002 appartenente al gruppo dell’U13 che collabora con il Pratola Volley tutt’ora prima in classifica nel girone Aquilano nel rispettivo campionato di appartenenza. Il suo innesto è stato importante ai fini formativi dell’atleta che si è distinta egregiamente nella prima squadra
”La fine della prima fase del campionato è ormai alle porte ed è tempo di un primo bilancio altamente positivo che racchiude in se la grande soddisfazione dello staff Scafa Volley unitamente a quello del Pratola Volley corona e sancisce gli sforzi fatti fino ad ora”.
La squadra per ora si prende un meritato periodo di riposo per la pausa natalizia. Aspettando trepidanti la 1° di ritorno con il Cepagatti e dare continuità alla fame di risultati positivi. Il prossimo appuntamento è per venerdì 8 gennaio alle ore 20 tra Scava Volley asd vs Pallavolo Cepagatti presso la Palestra S.M. Istituto Comparato (Via della Stazione).
TABELLINO:
VOLLEY SCAFA ASD MONTESILVANO VOLLEY
1° SET 25 a 16
2° SET 25 a 3
3° SET 25 a 12
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter