Ghilardi: “È una partita pericolosa, finora siamo andati avanti con tanto lavoro, sacrificio e umiltà, e dovremo rimanere con i piedi per terra“
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Forti del primo posto in classifica assieme al San Raffaele e di una serie aperta di quattro vittorie consecutive, le Baia del Re Panthers Roseto si apprestano ad affrontare il primo derby di questa stagione: sabato 16 novembre 2019 alle 18:30 è infatti prevista la sfida al Magic Chieti sul parquet di Piana Vincolato.
Le teatine dirette da Francesco Paci hanno conquistato una sola vittoria fin qui ma guai a guardare alla classifica, come sottolinea coach Franco Ghilardi: “È una partita pericolosa, soprattutto in un momento di euforia come quello che stiamo vivendo: finora siamo andati avanti con tanto lavoro, sacrificio e umiltà, e dovremo rimanere con i piedi per terra. Conosco le ragazze del Magic, alcune delle quali ex Roseto, e so che ci terranno a dare il massimo”.
In casa biancazzurra è ancora in dubbio la presenza di Claudia Pallotta, assente anche domenica scorsa contro Aprilia.
Appuntamento per domani pomeriggio e, complice la distanza limitata e l’ottimo momento delle nostre Pantere, l’auspicio è di avere tanti supporters biancazzurri anche a Piana Vincolato.
PROGRAMMA 7° GIORNATA
Stella Azzurra-Antoniana Pescara
Magic Chieti-Baia del Re Panthers Roseto
Esquilino-Elite Roma
Orvieto-San Raffaele
Aprilia-Roma XVI
Latina-Pallacanestro Roma
Smit Roma-Basket Roma
LA CLASSIFICA
- Baia del Re Panthers Roseto 10
- San Raffaele 10
- Aprilia 8
- Elite Roma 8
- Esquilino 8
- Antoniana Pescara 8
- Stella Azzurra Roma Nord 8
- Orvieto 8
- Roma XVI 6
- Basket Roma 4
- Smit Roma 2
- Magic Chieti 2
- Pallacanestro Roma 2
- Latina 0