MONTESILVANO (PE) – Paola Turci in concerto gratuito a Montesilvano domani sera, 5 agosto 2016 alle ore 21 nel piazzale antistante il centro di intrattenimento Porto Allegro.
Sarà l’occasione per ascoltare i brani inediti del suo ultimo album “Io sono” uscito ad aprile 2015 oltre ai suoi più grandi successi come “Volo così”, “Questione di sguardi”, “Sai che è un attimo”, “Attraversami il cuore”,
La cantautrice romana sarà impegnata fino al 27 settembre con il tour estivo. Le prossime tappe sono il 4 agosto a Recanati quindi dopo la tappa di Montesilvano si potrà trovare il 6 a Roma, il 16 a Cedegolo (BS), il 19 a Brindisi, il 21 a Spinetoli (AP), il 25 a Corigliano D’Otranto (LE), il 30 a Chiusdino (SI). Nel mese di settembre programmate due date, il 3 a Chivasso (TO) e il 27 a Milano.
Gli esordi dell’artista risalgono al 1986 quando calca per la prima volta il palco del Festival di Sanremo. Da quel momento è un crescendo di successo di pubblico e critica. Ora Paola Turci sta portando in giro per l’Italia “Io Sono”, album antologico, uscito il 21 aprile 2015, composto di 12 canzoni del passato risuonate in chiave acustico – elettronica che celebra i 30 anni di carriera. Presenti tre singoli inediti: “Io sono”, “Questa non è una canzone” e “Quante vite viviamo”. Il disco, realizzato con la collaborazione artistica del produttore Federico Dragogna (Ministri, Le Luci della Centrale Elettrica, Iori’s Eyes), ripercorre l’itinerario artistico di Paola attraverso una mirata e personale selezione di brani che ne hanno segnato le tappe principali.
Street Food
L’appuntamento rientra nel cartellone FestEstiva 2016 ed aprirà lo “Street Food” l’evento dedicato al cibo di strada, con sapori e specialità provenienti da tutto il mondo che durerà fino al 7 agosto.
Il commento di Ottavio De Martinis
«É un grandissimo onore poter vantare, nell’ambito del cartellone delle manifestazioni estive di Montesilvano un appuntamento con la musica cantautoriale, possibile grazie alla collaborazione che abbiamo avviato con il centro di intrattenimento Porto Allegro. Paola Turci è un’icona della musica italiana e domani sera sarà possibile ascoltarla gratuitamente. Da sempre si è impegnata, attraverso i suoi testi e la sua musica, per toccare tematiche importanti ed invitare alla riflessione. Quello di domani sarà dunque un momento per godere della sua magnifica voce».
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter