Pallanuoto

Paolo Bocchia confermato coach del Club Aquatico Pescara 21/22

Condividi

PESCARA – Comincia a prendere forma la prima squadra del Club Aquatico Pescara pallanuoto, che prenderà parte al campionato di serie B maschile. Alla guida, il confermato coach Paolo Bocchia.

Sono stati ingaggiati due nuovi elementi di rilievo, di cui uno “straniero”, il primo nella storia del Club pescarese. Un portiere e un centroboa, entrambi giovani e di prospettiva, perché l’dea di base è perseguire il più possibile la “linea verde”.

Il portiere è Tommaso Brandoni, 25enne cresciuto pallanuotisticamente a Roma sponda Vis Nova. Nella passata stagione ha militato nel Frosinone, dove è stato autore di un ottimo campionato, arrivando a un passo dalla promozione in serie A2.

Il centroboa è invece Jeremy Abela (nella foto) ed è di Malta.Ha una struttura possente, è nazionale maltese e ha 23 anni, nonostante la giovane età ha già maturato importanti esperienze internazionali in Spagna, Serbia e Francia.

Per il Club Aquatico si tratta di due rinforzi importanti in ruoli chiave della squadra, così da sopperire alle partenze che ci sono state e se possibile migliorare l’organico. Un organico che, lo ricordiamo, ha già fatto molto bene nella passata stagione sfiorando la promozione.

Ma la dirigenza pescarese potrebbe ancora intervenire sul mercato, se ce ne sarà l’occasione. Intanto, sabato pomeriggio al Pala-pallanuoto delle Naiadi si terrà l’open day per presentare ufficialmente tutte le attività del Club Aquatico. Non solo pallanuoto, quindi, ma anche nuoto e nuoto sincronizzato.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter