Si inizia con “Simpaticamente cantando” il 23 e 24 giugno
PESCARA – Tornano gli appuntamenti estivi che l’Associazione culturale “Il Parco” propone alla cittadinanza di Pescara con l’offerta di un programma variegato e ricco di iniziative: ospiti di eccezione animeranno le serate di letteratura, teatro dialettale, buona musica, satira.
Grande novità di questo anno è che il parco si è dotato di un servizio pizzeria, con forno a legna, con pizza di assoluta qualità.Un motivo in più per trascorrervi piacevoli serate ed assistere agli eventi comodamente seduti in un ambiente assolutamente rinnovato.
Si inizia Sabato 23 e Domenica 24 Giugno, con la sesta edizione di “Simpaticamente Cantando”, gara canora fra giornalisti di televisione radio e carta stampata, dove gli stessi duetteranno con personaggi noti del mondo dello sport, dello spettacolo e del mondo della imprenditoria.Si sfideranno così personaggi come Daniela Senepa (Tg Rai Abruzzo), Saverio Occhiuto (Il Messaggero), Barbara Orsini (Rete 8) e Marinica Rivolta (Il Centro).
Alla conduzione, come sempre, ci sarà Pasquale Tritapepe, coadiuvato quest’anno da Ilaria Camplone. La direzione artistica è di Nicola Di Nardo.
I biglietti per le situazioni a pagamento, possono essere acquistati in prevendita, presso la portineria dei Gesuiti, in via del Santuario 160.