Home » Ambiente » Parco dell’Annunziata: terminata la panchina, donato nuovo albero

Parco dell’Annunziata: terminata la panchina, donato nuovo albero

da Redazione

panchina giulianova

Per domenica 9 maggio è prevista una giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti al parco e al litorale sud con il patrocinio del Comune di Giulianova

GIULIANOVA – Ieri mattina sono terminati i lavori sulla vecchia panchina tonda con l’apposizione di due scritte donate dalla New Star, la prima “La panchina dei ricordi” è una scritta evocativa per tutti coloro che si sono seduti lì negli anni, la seconda “Pensa a tutta la bellezza intorno a te e Sii felice” è una citazione di Anna Frank ed è un inno alla natura e al suo rispetto.

Sempre questa mattina il Parco dell’Annunziata si è arricchito di una nuova pianta, un Acero Crimson Senti, donata dalla famiglia Gianpiero Calvarese che, con questo gesto, ha voluto esprimere il proprio amore per il parco ed il quartiere in cui vive.

Il Comitato ha previsto per domenica 9 maggio una giornata ecologica per la raccolta dei rifiuti al parco e al litorale sud. L’evento avrà il patrocinio del Comune di Giulianova, l’adesione dell’Eco Te.Di. che fornirà il materiale e la collaborazione dei Boy Scout di Giulianova, degli “Amici del Parco Annunziata e fiume Tordino”. Inoltre, il Comitato, invita tutti coloro che amano la natura e soprattutto i bambini a partecipare.

Il programma della giornata verrà successivamente comunicato.

Ti potrebbe interessare