PESCARA – Il Parco di Villa Sabucchi torna alla Laad. La Lega Abruzzese Anti Droga fondata da Gianni Cordova continua la gestione dell’area verde che da oggi tornerà nelle mani degli operatori. Ieri a firma dell’affidamento con il vice sindaco Antonio Blasioli, Vera Cordova per la Laad, il dirigente del Settore Parchi e Verde Pubblico del Comune Giuliano Rossi e il responsabile del servizio Mario Caudullo.
“Continua un lavoro che ha visto per anni impegnati cuore e braccia della Laad – commenta il vice sindaco e assessore ai Parchi e Verde Pubblico Antonio Blasioli – Sono certo che questa riconferma avrebbe reso felice il fondatore della Lega, Gianni Cordova, scomparso di recente, fino a quando ha potuto non ha fatto mancare il suo fattivo contributo alla gestione della cosa pubblica. Un impegno che ha trovato proprio nel verde, nei parchi e nella manutenzione di questo straordinario patrimonio della città, la sua migliore declinazione.
Quella della Laad è stata una scommessa vincente per la città, a cui se ne sono aggiunte alter che hanno visto nella cultura, nell’animazione, nell’organizzazione di attività e servizi un punto di forza della gestione.
Già da domani tale presenza tornerà ad essere di nuovo percepita, con la ripresa delle attività e anche della pizzeria presente nell’area verde, la Laad ha presentato un programma di manutenzione e, insieme, animazione dell’area verde e che prevede sia iniziative culturali, che teatrali e di intrattenimento, come in questi anni è sempre accaduto”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter