Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti saranno sul palco con “Parlami d’amore” al Teatro di Via dell’Asilo 13 domenica 27 marzo
VASTO – Riparte la rassegna del Grido CineTeatro e l’organizzazione ci tiene a rassicurare gli spettatori: il teatro è un luogo assolutamente sicuro, si accede solo dopo aver superato il controllo del Super Green Pass, della temperatura corporea e soltanto indossando la mascherina FFp2.
Insomma si riprende in totale sicurezza e si torna in scena con due protagonisti assoluti, Nathalie Caldonazzo e Francesco Branchetti.
L’appuntamento è con “Parlami d’amore” di Philippe Claudel, un testo che parla di una coppia in crisi e racconta come possano sgretolarsi in poco tempo i punti di riferimento e le fondamenta di un rapporto. È un testo che ha la capacità di indagare l’animo umano e di muoversi come un investigatore alla ricerca della verità nel privato di un rapporto di coppia.
Si tratta di un “viaggio” condotto con grande capacità di introspezione psicologica ma anche con una straordinaria e pungente ironia che attraversa tutto il testo e lo spettacolo.
Lo spettacolo si terrà domenica 27 Marzo 2022, alle 19:00 presso il Teatro in via Madonna dell’asilo 13 a Vasto (CH).
I biglietti sono acquistabili presso i punti vendita e online Ciaotickets: https://www.ciaotickets.com/biglietti/nathalie-caldonazzo-e-francesco-branchetti-parlami-damore-vasto
Info Point e punto vendita anche presso la MPA, Music Player Academy, accademia di musica e teatro in C.so Mazzini 167 a Vasto (CH).