TERAMO – Al centro del terzo weekend di aprile a Teramo e Provincia ci sono gli eventi legati alla Pasqua. In primis, a Teramo la processione della Desolata, le cui origini risalgono al 1260: trattasi della rappresentazione della Madre che va alla disperata ricerca del figlio.
A Silvi appuntamento con Spring Fest con giostrine e attrazioni per grandi e piccoli. Possibilità di gustare prodotti alla brace, pizza, pesce fritto o panini, il tutto annaffiato da fiumi si birra.
Tanti i live, che vedranno sul palco alcune tra lee band più acclamate del momento: Direzioni Parallele, Vanesia, Mobili Trignani, per citarne solo alcune, mentre direttamente dalla Francia approdano a Teramo i Blackbird Hill. Momento clou domenica sera con il concerto di SAntonio Sorgentone a Giulianova.
Si balla a Martinsicuro al One Hundred e al Sixteen, ad Alba Adriatica al Gattopardo, a Giulianova al Novavita Beach. Per chi opta per il cinema, per quanto riguarda le novità e la programmazione nelle sale d’Abruzzo, vi rimandiamo alla sezione dedicata. Andiamo, però, a vedere nel dettaglio, giorno per giorno, cosa ci aspetta ricordando che dettagli si possono consultare accedendo al calendario relativo agli eventi a Teramo e dintorni.
In occasione del Venerdì Santo abbiamo scelto di proporVi soltanto eventi di preparazione alla Santa Pasqua o, comunque, di evitare di indicare gli appuntamenti di puro divertimento.
Per gli eventi i programma il giorno della Santa Pasqua si rinvia alla sezione dedicata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter