L’Amministrazione Comunale ha sostenuto l’avvicendamento essendo stata più volte chiamata in causa in queste ultime settimane, per alcune problematiche di gestione degli impianti sportivi da parte della precedente dirigenza.
I proficui colloqui, voluti e sempre presenziati dal Consigliere alle politiche sportive Lorenzo Colizza, hanno portato ad una rapida e positiva conclusione che permetterà la ripresa dell’attività, appena dopo la pausa estiva, con la nuova gestione del sodalizio calcistico.
Il Sindaco Vincenzo Giovagnorio e l’Amministrazione tutta esprimo, con viva soddisfazione, il plauso e la sentita riconoscenza per il lavoro svolto e i prestigiosi risultati conseguiti, soprattutto nel settore giovanile, dal Presidente Attili e dai dirigenti Vincenzo Zangrilli, Gaetano Del Treste, Pierino Gagliardi e Benedetto Meco. Ad essi va anche il doveroso ringraziamento per l’onerosa gestione e il perfetto mantenimento degli impianti sportivi.
Ai nuovi dirigenti appena insediatisi l’augurio di mantenere alto il nome calcistico di Tagliacozzo, Società sportiva nobile ed antica, apprezzata e stimata in tutta la Regione.
L’Amministrazione rivolge infine un appello a tutti i Concittadini affinché, pur nelle difficili contingenze del momento, siano di sostegno al “Tagliacozzo Calcio 1923” affinché i valori dello sport propagandati dalla nostra Squadra e coltivati nelle scuole calcistiche possano trovare ancor più diffusione e contribuire alla crescita e alla civile convivenza della nostra Società.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter