Casalincontrada, passeggiata per Via Brecciarola per constatare tutte le criticità

Condividi

L’appuntamento del 29 novembre servirà per sollecitare tutte le misure necessarie urgenti

CASALINCONTRADA (CH) – Il 29 novembre 2015, a partire dalle ore 10, presso l’innesto della S.P. 8 con la S.P 8 cod.22 nel territorio del comune di Casalincontrada si terrà la suddetta passeggiata al fine di constatare tutte le criticità che la stessa evidenzia da oltre 20 anni e per individuare e sollecitare tutte le misure necessarie urgenti.

La S.P.8 Chieti-Roccamontepiano e l’arteria S.P. 8 cod. 22 verso Brecciarola di Chieti che attraversa il comune di Casalincontrada ed unisce il territorio montano del versante chietino, alla zona industriale del pescarese, presenta da moltissimi anni, dissesti, dislivelli, erosioni e crepe profonde, che creano enormi problemi alla viabilità e alla sicurezza, portando oramai quasi in gran parte del tratto, entrambi i sensi di marcia su un’unica strettissima corsia.

Al suddetto evento sono stati invitati il Presidente della Regione Abruzzo Luciano D’Alfonso, l’Assessore Regionale alla Protezione Civile Mario Mazzocca, il Presidente della Provincia di Chieti Mario Pupillo ed il Vice Presidente della Provincia di Chieti Antonio Tamburrino ed i sindaci del circondario (Chieti, Bucchianico, Guardiagrele, Roccamontepiano, Manoppello, Pretoro, Rapino, Fara Filiorum Petri e Serramonacesca), alle associazioni e tutta la cittadinanza.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter