GIULIANOVA (TE) – La giuliese Debora Sbei ha conquistato a Lione, nel Campionato Europeo di pattinaggio artistico a rotelle, due medaglie d’oro e una d’argento gareggiando per la nazionale italiana.
Il sindaco Francesco Mastromauro si è congratulato con l’atleta per i successi conseguiti e spera di continuare a collezionare ottimi risultati anche al prossimo Campionato Mondiale in Nuova Zelanda:
“Congratulazioni alla brava Debora, campionessa europea 2012 nelle specialità del libero e della combinata e vice-campionessa nella specialità degli obbligatori, con l’augurio di buon lavoro per il Campionato Mondiale che si terrà ad Auckland, in Nuova Zelanda, nella seconda settimana di ottobre. Sono sicuro che Debora, campionessa del mondo in carica, saprà difendere il titolo e riconfermarsi nelle specialità del libero e combinata, come favorita dal pronostico”.
La Sbei nel 2009, dopo aver conquistato a Friburgo il titolo mondiale per il pattinaggio artistico, aveva ricevuto dal sindaco e dal consigliere incaricato allo Sport, Vinicio Ridolfi, una targa di ringraziamento dell’Amministrazione. Ed un ulteriore riconoscimento al merito sportivo era stato assegnato all’atleta giuliese dal sindaco e dal consigliere Ridolfi il 29 dicembre dello scorso anno.