I siciliani in classifica occupano il terzo posto a braccetto con Palestrina a quota 40 punti, 26, invece, sono quelli che La Meta ha conquistato con merito fino ad oggi, raggiungendo con anticipo il traguardo della salvezza. Barcellona, secondo molti, è la squadra rivelazione del torneo. Partita tra le non favorite, attualmente insidia anche la seconda posizione occupata da Valmontone.
Teramo è reduce dalla vittoria su Maddaloni ed in settimana ha lavorato con intensità con le classiche doppie sedute del Martedì e del Giovedì.
“Siamo finalmente tornati alla nostra settimana tipo -sottolinea coach Piero Bianchi- dopo che, tra anticipi e recuperi ed numerosi turni infrasettimanali, ci avevano stravolto i ritmi della preparazione. Siamo pronti per affrontare i siciliani con la massima tranquillità”.
La squadra è partita alla volta della Sicilia ieri mattina. La sfida con Barcellona Pozzo di Gotto è in programma domani nel Palalberti di Via Napoli. A dirigere il confronto sono stati designati due arbitri siciliani, precisamente Dario Lombardi di Trapani e Angela Castiglione di Palermo.
Dopo Barcellona La Meta chiuderà il campionato casalingo ospitando il Sabato, vigilia di Pasqua Cefalù alle 20.30, mentre Sabato 22 Aprile a Cassino si chiuderà la stagione regolare.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter