Si legge nella nota del segretario del Circolo Pd di Spoltore, Leandro Fedele. :”Nella mattinata di domenica 6 ottobre, fino alle 13, incontriamo e ascoltiamo le persone per rilanciare l’immagine del partito e creare un nuovo canale di comunicazione con i nostri amministratori”.
“I risultati non sempre convincenti delle ultime tornate elettorali hanno creato un’immagine negativa del nostro partito, che tuttavia è ancora la seconda forza politica del paese e amministra con efficacia e razionalità tantissime amministrazioni locali, come è il caso di Spoltore, oltre ad avere da pochissimo un ruolo di governo”.
Proposte per cambiare, volantinaggi e iniziative per il tesseramento sono gli obiettivi annunciati della mobilitazione che, sul territorio di Spoltore, coinvolgerà il piazzale antistante il parco “Marino Di Resta” a Santa Teresa, il Parco di Villa Raspa, Piazza Gioacchino Di Marzio.
“Siamo pronti a parlare con i cittadini per raccogliere opinioni e confrontarci E chi lo vorrà potrà unirsi al Partito per far contare di più la sua voce” – conclude Fedele.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter