Home » Eventi Abruzzo » Mostre » Perano accoglie il Sottosegretario di Stato Walter Ferrazza

Perano accoglie il Sottosegretario di Stato Walter Ferrazza

da Redazione

41 mesi all'alba!Domani un’iniziativa che rievoca il 95° anniversario dalla fine del primo conflitto mondiale

PERANO (CH) –  Sarà il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega agli Affari Regionali ed Autonomie Walter Ferrazza a presenziare alla manifestazione del 9 novembre a Perano che ricorderà la Giornata dell’Unità nazionale.

L’evento si aprirà alle 9.30 con il raduno in piazza Umberto I delle autorità, delle scolaresche e delle associazioni partecipanti; a seguire l’inaugurazione della mostra fotografica sulla grande guerra “41 mesi all’alba” a cura del noto scrittore Mario Salvitti.

Seguirà poi l’intervento del Sottosegretario di Stato Walter Ferrazza. Un programma corposo che vuole commemorare attraverso la storia, il ricordo e la rievocazione il 95° anniversario dalla fine del primo conflitto mondiale. L’iniziativa sarà anche l’occasione per festeggiare la riapertura di Corso Duca degli Abruzzi dopo i lavori di riqualificazione.

PROGRAMMA:

Del Giorno 09 Novembre 2013

Ore 09,30 Raduno In Piazza Umberto I° Delle Autorita’, Delle Scolaresche, Delle Associazioni E Di Tutta La Cittadinanza E Visita Alla Mostra Fotografica “LA Grande Guerra” Presso La Sede Municipale;

Ore 10,30 Santa Messa Nella Chiesa Parrocchiale;

Ore 11,00 Cerimonia Di Riapertura Di Corso Duca Degli Abruzzi Dopo I Lavori Di Riqualificazione E Sfilata Del Corteo Fino A Piazza Monumento;

Ore 11,15 Alzabandiera E Deposizione Di Una Corona D’alloro Al Monumento Ai Caduti;

Ore 11,20 Esibizione Del “CORO Alpino Medio Sangro” Di Atessa;

Discorsi Commemorativi.

Ha Comunicato La Propria Partecipazione Il Sottosegretario Di Stato Alla Presidenza Del Consiglio Dei Ministri Con Delega Agli Affari Regionali Ed Autonomie, Ing. Walter Ferrazza.

Ti potrebbe interessare