Pescara

Pergamena a Gianluca Delli Rocioli, campione di moto d’acqua

Condividi

PESCARA – Il Motonauta pescarese Gianluca Delli Rocioli, Campione italiano di motonautica sezione moto d’acqua Jet Ski Freestyle 800, ha rivevuto una pergamena dal sindaco Marco Alessandrini per le sue recenti imprese.

Gianluca, infatti, 40enne dedito alla disciplina acrobatica che lo vede unico rappresentante per Pescara e per l’Abruzzo in questa specialità, lo scorso 10 settembre, a Ladispoli è diventato campione italiano, alla fine di una sfida molto tesa e combattuta fino all’ultima manche, che lo ha visto inseguire il sogno di salire sul podio per tutta l’italia, con tappe in Veneto, Sardegna, Marche, Calabria e Lazio, dove se l’è aggiudicato.

Sulla pergamena il messaggio del sindaco e dell’Amministrazione:
“A Gianluca Delli Rocioli, Campione italiano di motonautica sezione moto d’acqua Jet Ski Freestyle 800. Grazie da parte della Città per aver affrontato la sfida con tenacia e coraggio, guardando alla vittoria come un orizzonte possibile e portando storia personale e il nome di Pescara gara dopo gara, in alto, fino al podio”.

(Nella foto Gianluca Delli Rocioli  con il sindaco Marco Alessandrini e l’assessore allo Sport Giuliano Diodati mentre riceve la pergamena)

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter